Il software Vodafone con cui ci si collega ad internet, fortunatamente è di nuova generazione e chi lo ha progettato, lo ha fatto in modo che fosse facilmente aggiornabile nel tempo in caso di cambi, da parte dell'operatore, di impostazioni fondamentali per la connessione mobile e perchè sia utilizzabile in tutto il mondo.

Per ottenere questo risultato, hanno fatto l'ottima scelta di inserire le configurazioni inerenti agli operatori, in dei comodi files XML.

Per facilitarvi il compito, ho creato un pacchettino che funge da esempio per chi volesse aggiungere a mano il proprio operatore. Questo pacchettino, è pre impostato per le sim della Tre.

L'installazione avviene in questa maniera:

- Localizzate la cartella di installazione del software Vodafone. Per gli utenti windows, di solito viene inserita in: Computer -> C: -> Programmi -> Vodafone -> Vodafone Mobile Broadband. Per capire se siete nella cartella giusta, dovreste trovare al suo interno, una cartella chiamata "Opco".
- Scomprimete il pacchetto all'interno della cartella "Vodafone Mobile Broadband", sovrascrivendo i contenuti già presenti.

Et voilà! Il gioco è fatto...

Download - Se il link iniziasse a non funzionare, segnalatemelo... grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Visualizzazioni totali